NOVE, MAURIZIO CROZZA TORNA LIVE E IMITA MARCO MINNITI. Dal 22 settembre

(Guarda l'imitazione di Marco Minniti). Dopo aver superato la prova del Nove con una media del 4,5% di share e oltre 1,2 milioni di telespettatori, la satira di Maurizio Crozza torna, attesissima, in prima serata e in diretta dagli studi di Milano.

Da venerdì 22 settembre alle 21:15 su NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) l’artista genovese porterà sul palco di “Fratelli di Crozza” la strettissima attualità politica e sociale italiana, con quella ironia e quella cifra originale che ha fatto di Crozza un unicum nel panorama televisivo.

Dopo le novità della scorsa stagione, Maligno Belpietro, Michele Emiliano, Maurizio Mannoioni, Mauro Corona, Federico Rampini e Giovanna Botteri, allo straordinario sistema di parodie si aggiunge Marco Minniti, Ministro dell’Interno che porta alla sinistra una serie di nuovi slogan tra cui il lapidario “Se noi del PD vogliamo vincere le elezioni, non possiamo lasciare il fascismo ai fascisti”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top