Intervista a Ramona Rastelletti: IL BRAND DI ANNAEFFE APPRODA AL GFVIP GRAZIE A SERENA GRANDI

Fattitaliani
Ramona Rastelletti è  una bella ragazza bionda che segue la parte creativa dell’azienda ANNAEFFE e lavora a fianco  con la  madre, titolare  e creatrice del brand, Anna Freducci.

Parlare con lei è stimolante ed interessante. Il brand è arrivato al GFvip grazie alla splendida Serena Grandi che da sempre lo apprezza.
-       Quali sono i valori dell’Azienda?
ANNAEFFE è un’azienda a conduzione familiare che crede fermamente nel valore del prodotto 100% Made in Italy. Fondata dalla creatività di Anna Freducci, la sua passione motiva tutte le persone che la circondano, facendole sentire parte integrante dei progetti e degli obiettivi aziendali. La ricerca costante di materie di prime di qualità, di nuove tendenze e il saper interpretare il gusto dei potenziali clienti sono la forza di questo brand.
-       Chi è ANNAEFFE?
Erano gli anni 70 quando Anna Freducci inizia percorso professionale presso Alberta Ferretti, quando il brand non era ancora rinomato; da li prende ispirazione e sente la necessità di esprimere il proprio talento, così nel 1995 inizia il proprio percorso di designer collaborando con diverse aziende. La padronanza del mestiere legata alla sua forte parte creativa ha fatto si che negli anni 2000 si mettesse in discussione in prima persona, fondando quello che oggi ė il marchio ANNAEFFE.
-       Il prodotto?
ANNAEFFE ripone tutta la sua attenzione nella scelta di tessuti di prima qualità, quali cotone, lino, seta, viscose naturali, lane pregiate e cachemire. Questi materiali sono il punto di partenza per le creazioni ANNAEFFE, che si contraddistinguono per l’applicazione di borchie, glitter, paillettes, mai scontate e sempre in linea con i trend del momento. E’ un prodotto unico e innovativo, adatto a tutte coloro che vogliono sentirsi casual chic.

-       Esiste anche ANNAEFFE PETITE


A partire dall’anno 2015 ANNAEFFE sviluppa anche una mini capsule completamente dedicata ai più piccoli, ANNAEFFE PETITE, proiettando così le idee e le tendenze della linea donna anche sulla bimba. Queste t-shirt e felpe sono disponibili su ordinazione
E se ti dico MISS QUEEN?
E’ un’altra nostra linea: giubbotti, piumini e jeanseria. Su questa linea ha messo gli occhi un’altra famosissima donna dello spettacolo, ma questa è un’altra storia … per ora top secret …
Ok allora cara Ramona alla prossima … e viva il MADE IN ITALY!

            www.aannaeffe.com
fb Anna Effe
Instagram anna_effe
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top