Elisabetta Gregoraci e Tosca D'Aquino nel nuovo film di Simone Schettino "Made in China Napoletano"

Una grande sorpresa in arrivo per il grande schermo. Dal 12 ottobre arriva al cinema "Made in China Napoletano", un film che ne regalerà delle belle.
Vittorio, negoziante di giocattoli dell’area vesuviana, è oberato di debiti e soffre ulteriormente la concorrenza spietata del suo dirimpettaio Pask Lee. Così insieme ad un gruppo di amici decide di progettare un colpo,ma qualcosa va storto e Vittorio finisce in coma.Al suo miracoloso risveglio troverà una realtà completamente diversa,tanto da rimpiangere quella precedente. Questa, la trama della pellicola diretta e interpretata da Simone Schettino. Nel cast, oltre allo stesso Schettino, spiccano i nomi di Tosca D’Aquino, Benedetto Casillo, Elisabetta Gregoraci, Fabio Gravina,Yoon C. Joyce, Gino Cogliandro, Angelo Di Gennaro, Mimmo Ruggiero, Rosaria D’Urso, Chen Lingyan,Maria Chiara Farina,Aigerim Asanova, Chiara Alberti e con la partecipazione di Tommaso Bianco e di Maurizio Mattioli.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top