Bruxelles, domani proiezione del film Piccoli crimini coniugali (2017) di Alex Infascelli

Domani sera alle ore 19 all'Istituto italiano di cultura di Bruxelles sarà proiettata la pellicola "Piccoli crimini coniugali" di Alex Infascelli. Costo: 5€, prenotarsi qui.
Uscito nel mese di gennaio, il film è tratto dall'omonima piece teatrale di Éric-Emmanuel Schmitt, ed è interpretato da Sergio Castellitto e Margherita Buy.
TRAMA: Dopo un brutto incidente domestico Elia torna a casa dall'ospedale completamente privo di memoria, ragiona ma non ricorda, non riconosce più neppure la moglie, che tenta di ricostruire la loro vita di coppia, tassello dopo tassello. Via via che si riportano alla luce informazioni dimenticate si manifestano delle crepe: sono molte le cose che non tornano nel racconto. Un dialogo terapeutico tra attrazioni e litigi, una spiazzante alternanza di amore e risentimento, finti ricordi e veri timori. Ma chi mente dei due?
2017, 85’, V.O. IT, S.T. ENG

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top