ASCOLTI TV VENERDÌ 1 SETTEMBRE, MIGLIOR DEBUTTO DI SEMPRE PER "BAKE OFF ITALIA"

Ieri, venerdì 1 settembre in prima serata, miglior debutto di sempre per “BAKE OFF ITALIA - DOLCI IN FORNO”, il cooking show condotto da Benedetta Parodi.

La prima puntata della quinta stagione, in onda ieri sera alle 21:10 in simulcast sui canali del digitale terrestre free del gruppo Discovery Italia (Real Time, NOVE, DMax, Giallo, Focus, K2, Frisbee), è stata vista da oltre 1.600.000 telespettatori superando l’8% di share,  registrando un +20% di share rispetto al primo episodio della scorsa stagione.

Durante la messa in onda “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, è risultato il 3° programma più visto dal totale individui e il 1° sul target commerciale 15-54 con oltre il 12% di share.

In particolare su Real Time il programma è stato visto da oltre 800.000 telespettatori superando  il 4% di share.

La partecipazione del pubblico è esplosa anche sui social: “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” è risultato il programma più commentato della serata su Facebook e Twitter, dove l’hashtag ufficiale #bakeoffitalia è entrato al 1° posto nei trending topic italiani e al 4° di quelli mondiali.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top