Stephania Sanquiz, “Hojas Amarillas” è il 2° singolo dell'artista sudamericana, ft. Noemi Smorra

“Hojas Amarillas” è il secondo singolo dell'affascinante artista Sudamericana Stephania Sanquiz che omaggia il successo internazionale “Golden Leaves” - brano in inglese rimasto per molte settimane ai vertici della classifica della TV di stato russa - diNoemi Smorra e Lena Katina delle t.A.T.u., con una sua originale versione in spagnolo e la partecipazione della stessa Noemi.


La canzone composta da Fernando Alba e scritta insieme a Kathleen Hagen con l'adattamento di Jose Luque Ordóñez, viene presentata dalla Maqueta Records con un videoclip girato tra Los Angeles e Roma che ritrae le cantanti nei giorni di registrazione in studio. Un sound nuovo, che ricorda l'originale, ma con una sapore più rock e indie in pieno contrasto con i ritmi latini, che entra così a gamba tesa sull'attuale trend del mercato musicale Sudamericano.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top