Paolo Villaggio è morto, aveva 84 anni

Paolo Villaggio è morto, aveva 84 anni: era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Su Facebook la figlia Elisabetta ne ha annunciato il decesso scrivendo: "Ciao papà ora sei di nuovo libero di volare".

L'attore aveva da poco finito di girare La voce di Fantozzi di Mario Sesti, prodotto da Daniele Liburdi e Massimo Mescia.
Riduttivo ricordarlo solo per il personaggio di Fantozzi su cui ha scritto Mogherini: "Fantozzi, come la maggioranza dell'umanità, non ha talento. E lo sa. Non si batte né per vincere né per perdere ma per sopravvivere. E questo gli permette di essere indistruttibile. La gente lo vede, ci si riconosce, ne ride, si sente meglio e continua a comportarsi come Fantozzi".
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top