Musica, il cantautore Gianluca Isgrò in arte "Ventitre" presenta il nuovo singolo "Frontiere"

Frontiere (video) è l'emblema di "Ventitre". Questo brano infatti racconta l'ascesa al vertice di un leader carismatico che promette al suo popolo "nuove promesse, nuove opportunità, e la possibilità di una nuova realtà, di una nuova identità, attaccando direttamente il sistema che "difetta" e auspicando un nuovo mondo, pieno di magie e vuoto di stereotipi, un mondo in cui ognuno non è condizionato e omologato già dal momento della nascita.
"Ma sarà vero?! Il popolo farà bene a fidarsi ?!O cadrà nella morsa del dittatore ancora una volta?!"

Biografia
Ventitre (nome d'arte di Gianluca Isgrò) è un cantautore siciliano di 26 anni. Nato da genitori catanesi il 10/05/1991 è il secondo di due fratelli, e si ritiene molto legato alla famiglia. 
Nella vita si occupa di intrattenimento ed è impegnato attivamente nel sociale. 
Ventitre nei suoi brani si mostra satirico e malinconico, a tratti anche comico. Con la sua potente energia, cerca di trasmettere al proprio pubblico la voglia di superare il macro sistema che ci rende impotenti sperando che un giorno qualcosa possa cambiare. L'obiettivo però è quello di non stressare l'ascoltatore ma divertirlo facendolo al contempo riflettere. 

Fb: https://www.facebook.com/gianluca.isgro
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top