CHARLOTTE CARDINALE, "Dust and Tears" è il nuovo videoclip della cantautrice palermitana

Charlotte Cardinale presenta il video di Dust and Tears (il brano è prodotto da Maqueta Records e MusiKeria e contenuto nell'album Florescentia), diretto da Francesco Garritano, con la fotografia di Giuseppe Chessa, girato a Roma presso gli studi Centro Serena. Il progetto artistico è stato curato da Fernando Alba. 

Un mondo surreale circondato da “polvere e lacrime” sospeso nel tempo, come la canzone a cui è ispirato. Il brano è un percorso che attraversa tutti gli step di una delusione: la tristezza, la rabbia, l’odio e infine la rinascita e il perdono verso se stessi. Il capire, finalmente, che l’amore verso se stessi è il miglior tipo di amore che si possa provare.
Charlotte Cardinale è un'artista e cantautrice emergente di 21 anni palermitana trapiantata a Roma. La passione per la musica nasce sin da piccola, quando ascoltava con il papà i dischi di David Bowie e Pink Floyd. Di lì a poco impara a suonare la chitarra e il pianoforte. Inizia a scrivere a 18 anni le sue canzoni in inglese, dopo poco comincia a suonare nei primi locali romani, facendo così conoscere la sua musica. Le sue influenze musicali vanno da Amy Winehouse a Lana Del Rey fino a Dolly Parton e Johnny Cash. Florescentia è il primo EP dalle sonorità R&B-Western.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top