CaPaBrò, nuovo singolo e video “Maria Antonietta”. Il tour estivo

Una canzone fresca, adatta all’estate, dal titolo “Maria Antonietta” (video), in rotazione radiofonica in questi giorni sulle radio italiane. Un sound inconfondibile, un live da ascoltare e vedere, con tutta l’energia che solo la band marchigiana CaPaBrò riesce a creare attraverso un giusto mix di ironia e musica, fino a trasformare le proprie performance in veri spettacoli. 

La band, vincitrice della 27/a di Rock Targato Italia, si esibirà a luglio e ad agosto in diverse zone di Italia, portando con sé la propria energia, la vivacità delle proprie canzoni e la personalissima visione del mondo. 

Si inizia il 26 luglio alla Piadineria Osteria da Peppe ad Urbino (PU), per poi trasferirsi il 29 luglio a Sarnano (MC) presso il Decantautore.

Ma lo spettacolo non finisce qui: i CaPaBrò continueranno il loro Maria Antoniettour ad agosto con ben 5 appuntamenti. 

Il 5 agosto, infatti, trovandosi all’Alma Bar Pasticceria a Venarotta (AP), si potrà ascoltare dal vivo il nuovo singolo “Maria Antonietta” ed altri brani energici e goliardici della band. 
I prossimi appuntamenti sono fissati nei giorni successivi: il 6 agosto, in una location che sarà definita a breve, e il 10 agosto a Terra Nostra, ad Apiro (MC). 

Infine, anche negli ultimi giorni di agosto sarà possibile incontrare i CaPaBrò e partecipare al loro show, in cui oltre alla musica si darà spazio a sketch recitati, monologhi, siparietti e scambi di battute con gli spettatori e gag tragi-comiche, nel pieno stile della band marchigiana. 

La band, infatti, si esibirà il 18 agosto al Seppio Rock Festival di Seppio (MC) e al Radio Onda D’urto Festival di Brescia il 19 agosto. 

A luglio e ad agosto, i CaPaBrò movimenteranno vari luoghi di Italia, dando vita a concerti assolutamente da non perdere. 

Nel web: https://www.facebook.com/capabro/

IL VIDEO
Riusciranno tre atletici giovanotti a conquistare il cuore di una avvenente ragazza universitaria? Chi avrà la meglio dei tre? E cosa c'entra, in tutto ciò, un anziano playboy in sella alla sua moto?

Lo scopriremo soltanto guardando fino alla fine il nuovo videoclip “Maria Antonietta” dei CAPABRÒ, un susseguirsi di sventure, colpi bassi e rocamboleschi giochi da spiaggia. 

Una canzone oscenamente pop, arricchita da un certo piglio teatrale, attraverso la quale la band si racconta e presenta il proprio stile frizzante e goliardico al tempo stesso, con l’intento di unire musica e sarcasmo . 

Attraverso il video, la band desidera comunicare la propria visione del mondo in chiave ironica, seria, ma mai seriosa. Con corse affannate, piene di spirito e giusta ironia.

Link per vedere il videoclip: https://youtu.be/Ta_Vn-hJwjM
Il singolo “Maria Antonietta” è da oggi anche in rotazione radiofonica.

La band formata da Elia Ciabocco (chitarra e cori), Giorgio Pantaloni (batteria e cori) Diego Bròcani (basso, voce e compositore dei testi) in tre anni di attività colleziona circa duecento concerti, calcando palchi di tutte le dimensioni e vincendo numerosi contest per band emergenti (uno su tutti, l'edizione 2016 di Rock Targato Italia).

Il brano e il video sono pubblicati dall’etichetta Labella.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top