Sinforosa, da oggi in radio "Un raggio di sole", il nuovo singolo contro la violenza

Ecco che dal 30 Giugno arriva nelle radio italiane "Un raggio di sole", il nuovo singolo di Sinforosa, brano che porta la firma di Luca Sala. Canzone contro la violenza in generale, senza distinzione né di sesso né di età e di razza, dalla più piccola alla più grande, da quella fisica a quella psicologica, "perché io credo che la musica che ha un potere di comunicazione molto potente può contribuire ad arginare la violenza. "

E' quasi pronto anche il terzo inedito, che porta la firma dello stesso autore, una canzone sensuale che canta la libertà di vivere a pieno la propria sessualità.
Sin da bambina aveva due sogni,  diventare un bravo medico e diventare una  brava cantante, questo perché entrambi  sono sogni che riguardano l'amore verso il prossimo. Il primo sogno lo ha realizzato da tempo infatti è medico del 118 e medico dentista, il secondo sogno è in corso d'opera.
Da ricordare la partecipazione di Sinforosa ai casting di X Factor 2016 con l'inedito "Finalmente amore" (sempre scritto da Luca Sala), dove ha ottenuto quattro "si" dai giudici e la standing ovation del pubblico in sala.
"Tutto comincia qualche anno fa' quando  i giovani di Bellosguardo ( piccolo paese della provincia di salerno sede del Saut ,presidio del 118 dove io lavoro) mi invitano come ospite a cantare in una manifestazione di piazza. Da allora mi hanno invitata in altri paesi sempre come cantante ospite in occasioni canore di. In una di queste occasioni (festival tenutosi a Paestum) Telesalerno effettua delle riprese e carica i relativi video su youtube, grazie a l mio relativo video  vengo contattata per un casting di X Factor  che mi porta a Milano davanti a Claudia Mori. Nel 2014 vado in onda su Sky Uno davanti ai giudici di X Factor e sempre nel 2014 partecipo al Tmf che mi dà la possibilità di accedere ad uno stage gratuito al C.E.T. del maestro Mogol."
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top