New York: Sara Greco, artista orafa di origini salentine, espone a Brooklyn

Il 24 e il 25 giugno Sara Greco, artista orafa di origini salentine, esporrà alcune delle sue creazioni a New York, presso ARTISTS & FLEAS a Brooklyn, nel quartiere di Williamsburg che è tra i più cool del momento a livello artistico.

Questa è la seconda volta che Sara viene ospitata in questo spazio, che raccoglie il meglio dell’arte, del fashion e del design proveniente da tutto il mondo. 
La Jewelry Designer commenta: «Sono onorata di essere stata scelta e delle parole pubblicate da loro a proposito dei miei lavori: “Arrivando dalla regione Puglia (Italia), Sara Greco porta con i suoi gioielli una dichiarazione di impeccabile abilità nell’arte e nelle tecniche artigianali tramite la realizzazione di gioielli creati attraverso tradizioni esperte. Ogni pezzo che porta il marchio SARA GRECO GIOIELLI è creato dall’artista, infondendolo con passione, maestria e bellezza”».

Sara Greco è nata in Puglia e si è formata tra il paese natio, la Campania e il Vicentino per poi creare il suo brand, che nel giro di pochi anni si è fatto conoscere grazie a collezioni come “Argentovivo, “Improntae”, “Sognando” e “Terra degli Ulivi”.
Nel 2016 si è trasferita a New York: «In questa metropoli lo stile del gioiello è molto diverso ed è interessante vedere cosa ne viene fuori dalla fusione di menti artistiche cresciute in maniera così diversa. Ciò che a loro piace di me è quella che loro chiamano:”artistic freedom” cioè la libertà di spaziare nell’arte senza barriere mentali e irrigidimenti».

A breve SARA GRECO GIOIELLI lancerà la nuova collezione, che promette di stupire ed affascinare.
FOTOGRAFIA © DARIO PATROCINIO
www.saragrecogioielli.com
www.facebook.com/saragrecogioielli/
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top