Gassman, esce "Idea" 1° album solista dell’artista veronese Gianmaria Gobbetti

Esce oggi, 1° giugno 2017, il primo vero album solista dell’artista veronese Gianmaria Gobbetti che dal 2015 vive a Berlino e che produce musica con l’alias Gassman. L’album si chiama “Idea” è verrà pubblicato per l’etichetta romagnola Vibe Records, capitanata da Cosmic Falls (al secolo Alberto Melloni).
“Idea” è una composizione che ha saputo amalgamare al meglio le sfumature musicali che più rappresentano l’artista: l’elettronica e la psichedelia con qualche pizzico di dream-pop. Un simposio di voci e beat elettronici uniti a suoni eterei, senza dimenticare il suo background da “scena club”, con il trasferimento a Berlino che ne è la dimostrazione.

Tracklist:
1 - The Photographer
2 - Cold State
3 - Sneeze
4 - American Spiller
5 - Albania
6 - Saacher
7 - Discover
8 - A Runner’s Dream
  

Link Utili:
Facebook: https://www.facebook.com/Gassmanofficial/
Soundcloud: https://soundcloud.com/cow-cow-4
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCbV0ENs2gY91WJpz4Pk3OEg
http://www.viberecords.net/
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top