PEPPA PIG, su RAI YOYO i nuovi episodi da sabato 1° aprile 2017


Programmazione:  in onda da sabato 1 aprile alle ore 7.35, 9.10, 16.40 e 22.30.
Rai YoYo regala ai suoi piccoli telespettatori i nuovi episodi di “Peppa Pig”. Da sabato 1 aprile, a partire dalle ore 7.35, saranno trasmesse le nuove puntate della settima stagione.
Dodici nuove storie sorprendenti e piene di allegria, calate nel mondo quotidiano di Peppa: sorprendenti e piene di allegria, calate nel mondo quotidiano di Peppa: l’arrivo di un nuovo amico, un gioco emozionante, esperienze di paura e coraggio, allegre avventure e contrattempi che si risolvono sempre bene e perfino una meravigliosa esperienza di viaggio in terre lontane: Peppa e tutta la famiglia Pig si spingeranno  fino al cuore rosso dell’Australia, si cimenteranno con il surf e sperimenteranno stupefatti quanto sia divertente il lancio del boomerang… Per concludere non mancherà il classico finale tutti insieme con tante risate a crepapelle.
Tutte le puntate andranno alle ore 7.35, 9.10, 16.40 e 22.30 e, nei giorni successivi, saranno replicate nel corso dei vari appuntamenti quotidiani che Rai YoYo dedica a Peppa Pig.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top