Opera Bruxelles, Fattitaliani intervista il Maestro Antonello Manacorda: "Il risultato è migliore con la condivisione che con la tirannia"

(videointervista) L'opera come rappresentazione del mondo. L'importanza dell'apporto del pubblico in ogni manifestazione artistica. L'insegnamento di Claudio Abbado. L'esperienza in Germania. La discografia. Questi sono alcuni punti toccati nell'intervista resa a Fattitaliani dal Maestro Antonello Manacorda, in questi giorni a Bruxelles per dirigere l'orchestra nell'Opera "Foxie. La petite Renarde rusée" di Leoš Janáček, in scena fino al prossimo 2 aprile: regia di  Christophe Coppens (recensione). 



ISCRIVITI AL CANALE DI FATTITALIANI
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=fattitaliani

Biografia del Maestro Antonello Manacorda
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top