Carmen Di Pietro: "Anche per buttare l'immondizia non rinuncio al tacco 12"

"Anche quando scendo a buttare l'immondizia non rinuncio al tacco 12". La showgirl Carmen Di Pietro, paparazzata all'uscita di casa in tarda serata, getta un grande sacco di immondizia "modello condominiale" in abito elegante.
 Un bel cappotto taglio slim total black e un immancabile tacco 12.
"La femminilitá é importante, mai rinunciare a prendersi cura di sè.  Fa bene a noi stessi, non solo al nostro corpo ma anche alla nostra anima. 
Sono una mamma super impegnata ma non rinuncio alla palestra. Ogni mattina alle 6.30 prima di accompagnare Carmelina a scuola pesi e tapis roulant.
 I miei abiti? Nessun problema anche con pochi euro al mercato sotto casa o a Porta Portese trovo abiti carini e alla moda".
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top