PARI OPPORTUNITÀ: IL 5 MARZO TREDICI DONNE STRAORDINARIE IN CAMPIDOGLIO

Tredici donne, tredici storie di successo da riassumere in dodici minuti, per condividerle con le altre donne.
L’8 marzo è tutti i giorni e noi lo “anticipiamo” dando voce a donne che hanno rotto soffitti di cristallo, hanno avuto la forza e il coraggio di inseguire le proprie idee e i sogni, li hanno realizzati e ci raccontano le loro storie con l’obbiettivo di promuovere il self-empowerment, aiutarci tra di noi, fare squadra”, osserva Akiko Gondacofounder insieme a Marie Gabrielle De Weck di HITalk - High Idea Talk
Torna, il 5 marzo, “HITalk WoW! Woman is noW - Amore. Forza. Genialità”. Nella Sala della Protomoteca del Campidoglio, a Roma, a partire dalle 14,30, si alterneranno  Giorgia Abeltino (Responsabile delle relazioni istituzionali Google), Monica D’Ascenzo (giornalista), Stefania Fadda (Psicologa/Cabss onlus), Elena Dominique Midolo (CEO Clio Makeup), Giusi Nicolini (Sindaco di Lampedusa, nella foto), Annalisa Pizzetti (Medico), Barbara Riccardi (Insegnante, Ambasciatrice del Global Teacher Prize), Linda Laura Sabbadini (Statistica), Paola Santini (Ricercatrice astrofisica), Ludovica Serani (Designer), Loredana Taddei (Responsabile Politiche di Genere CGIL), Carlotta Ventura (CCO Ferrovie dello Stato) e Riccarda Zezza (Imprenditrice sociale, Maternity as a Master).

Quante volte una donna ti ha fatto esclamare wow? Mai come in questo momento storico c’è bisogno di ricordare quanto grande sia il valore dell’essere donna, quel contributo che, ciascuna nel proprio campo, nella propria quotidianità, riesce a dare”, ha aggiunto Gonda, l’organizzatrice dell’evento, che è stato patrocinato dal Comune di Roma e sostenuto daLVenture Group.
La sessione mattutina è finalizzata ad imparare a promuovere al meglio sé stessi e la propria professionalità.  Michèle Favorite (Docente della John Cabot University) terrà una lezione su come scrivere un curriculum più efficace e come ottimizzare la comunicazione sui social network.

Parallelamente ad HITalk, Codemotion Kids! - il punto di riferimento per l’educazione tecnologica di bambini e ragazzi in Italia - terrà due workshop di LEGOrobotica per intrattenere, durante l’evento, ragazzi dai 7 ai 12 anni.

Domenica 5 Marzo 2017 | Sala della Protomoteca – Campidoglio | ROMA
dalle 14.30 alle 18.00

Ingresso gratuito previa prenotazione su www.eventbrite.it / www.hitalk.it 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top