Eleonora Mazzotti, esce oggi “Among The Waves In The Sky”, il nuovo singolo

Il countdown è ormai terminato: oggi 16 gennaio esce ufficialmente “Among The Waves In The Sky”, il nuovo singolo di Eleonora (Mazzotti).

Probabilmente il titolo di questa canzone non vi è nuovo, perché si tratta del tema portante di “Tra le onde, nel cielo”, docu-film di Francesco Zarzana che racconta la tragedia che nel 1966 colpì la Nazionale Italiana di nuoto, con nel cast Laura Efrikian, Marco Morandi, Claudia Campagnola, Lucia Fossi, Elena Polic Greco e Lucia Bendia. Il film, dopo essere stato presentato in anteprima al Festival di Cannes, è stato mandato in onda sui canali Rai con successo.

“Among the waves in the sky è la mia prima colonna sonora e rappresenta anche il mio debutto come autrice, in una produzione internazionale che mi rispecchia molto. Esce in un momento di maturità vocale e personale per me significativo, in cui prende forma la voglia di affacciarmi anche sul mercato estero, senza mai abbandonare la mia continua ricerca di espressività vocale. La musica è uno strumento di conoscenza di me stessa e di comunicazione con gli altri. Non vedo l'ora di fare conoscere al pubblico la canzone!” - dice Eleonora.

La preproduzione e la registrazione delle tracce vocali sono state realizzate a Firenze, presso FaMinore studio di Lorenzo Maiani. Arrangiamento e mixaggio sono stati fatti, su idea di Eliot Cohen della Red Bus Music, da Ben Zeadman & Rami Osservaser. Mastering di Yoad Fekete.

Sarà disponibile dal 16 gennaio su Itunes, Amazon, Google Play e su tutti i maggiori store digitali.

“Among The Waves In The Sky” è stato composto da F. Zarzana – E. Mazzotti / L. Maiani – V. Marie 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top