La Rua, "Tutta La Vita Questa Vita" è il nuovo singolo

L’eliminazione dalle Nuove Proposte di Sanremo 2017 non li fermerà: i La Rua ripartono da subito con ‘Tutta La Vita Questa Vita’, il nuovo singolo già in rotazione radiofonica e disponibile sui migliori player digitali.

Eppure, il popolo del web sembra non aver mandato giù il boccone: sin dalla scorsa serata in cui su Raiuno si sceglievano le nuove proposte, la band figurava nella top 10 dei trending topic su twitter. Tanto l’affetto raccolto in queste ore e proprio dai social arriva la richiesta #TuttaLaVitaSiglaSanremo2017. Fra i commenti più acclamati, si legge: 


“Voi con quella giungla dentro, non meritavate di essere esclusi”

Credevo si votasse x la bravura e la capacità non x la simpatia o x le rimembranze giovanili

Ranieri hai mandato a casa la Rua privando San Remo di una band spumeggiante e coinvolgente. L'unico che doveva rimanere a casa eri proprio tu con le insignificanti rimembranze

Delusa e arrabbiata. Adesso spengo la TV, prendo le cuffiette e vado di spotify con#tuttalavitaquestavita a ripetizione”. 


Raccolto il sostegno e l’affetto del pubblico,  i La Rua vogliono ringraziare i loro fan con due date evento:  
Mercoledì 25 gennaio -  Quirinetta @ Roma
Giovedì 26 gennaio - Salumeria della Musica @ Milano
I biglietti sono  disponibili sul circuito Ticketone: http://bit.ly/2ghvIJG
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top