FoxLife, mercoledì 28 dicembre seconda puntata di DANCE DANCE DANCE all’insegna delle esibizioni singole

Mercoledì 28 dicembre alle 21.10 arriva in prima visione assoluta su FoxLife (Sky 114) la seconda puntata di DANCE DANCE DANCE, il nuovo reality condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni, in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens. Sei le coppie di personaggi famosi in gara che si sfideranno  nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Sarà una seconda puntata all’insegna delle esibizioni singole: questa settimana, infatti, solamente un componente di ogni coppia si esibirà sul palco di Dance Dance Dance.
Diego Dominguez - reduce con Clara Alonso dalla strabiliante performance della scorsa settimana che è valsa alla coppia la leadership provvisoria della classifica con 24 punti - dovrà cercare di convincere i giudici esibendosi sulle note di Bad di Michael Jackson. E non sarà facile avere un buon voto da Luca Tommassini e Timor Steffens per una coreografia dell’indimenticato Re del Pop.
Claudia Gerini, dopo l’ottimo debutto e il secondo posto in classifica provvisoria con 23 punti, vestirà i panni di Beyoncé in Run The World.
Dopo la buona performance della scorsa settimana con il compagno Giovanni Tocci (3° posto con 22 punti), Tania Cagnotto tornerà sul palco sulle note di Shake It Off di Taylor Swift. Le aspettative dopo il sorprendente debutto sono alte e Tania dovrà riuscire a confermare il parere positivo dei tre giudici.
Raniero Monaco di Lapio riparte della 4° posizione provvisoria, grazie ai 20 punti raccolti la scorsa settimana con la compagna Beatrice Olla. Si esibirà singolarmente interpretando Will Smith in Man In Black.
In cerca di riscatto, troviamo Chiara Nasti con Roberto De Rosa e Mirco Bergamasco con la moglie Ati. La scorsa settimana queste due coppie sono finite nella “Danger Zone”, ovvero negli ultimi due posti della classifica e sono a rischio eliminazione. Toccherà a Mirco nei panni di Justin Timberlake in Rock Your Body sfidare Chiara Nasti che ballerà sulle note di Problem di Ariana Grande.
Al termine delle esibizioni, i voti dei giurati Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens daranno vita alla classifica finale. Le due coppie che avranno totalizzato il punteggio peggiore si dovranno sfidare, la prossima settimana, nel temutissimo “Dance off”: lo scontro diretto che decreterà la coppia che proseguirà la competizione e quella che dovrà lasciare definitivamente la pista da ballo.
Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale: non un semplice programma sulla danza, ma una competizione che unisce performance, reality e innovazione tecnologica grazie all’utilizzo della realtà aumentata e del videomapping.
Dance Dance Dance è in onda in anteprima assoluta ogni mercoledì alle ore 21.10 su FoxLife (Sky, 114).
La fatica, il sudore e gli allenamenti delle sei coppie protagoniste verranno raccontate nel “Daily” di Dance Dance Dance –in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 (e in replica il giorno successivo alle 13.05) sempre su FoxLife.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul programma sonodisponibili sul sito www.mondofox.it

Sono inoltre attivi i profili social del programma:


Twitter: @foxlifeit@DDDance_IT


L’hashtag ufficiale del programma è #DDDance

La versione italiana del format internazionale Dance Dance Dance è realizzata da Toro Media. Coordinamento e capo progetto Piergiorgio Camilli. Regia di Duccio Forzano. Direttore Artistico: Emanuele “Laccio” Cristofoli.

MAC Cosmetics è il makeup ufficiale di Dance Dance Dance

FoxLife è solo su SKY (canale 114)
#DDDance
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top