Napoli, a Villa Vittoria a Boscotrecase parata di Chef per il matrimonio di Enza Paolino e Lino D'Orsi


Da oggi i matrimoni a Napoli sono tutta un'altra storia. Un matrimonio in grande stile quello di Enza Paolino e Lino D'Orsi.

Nella splendida cornice di Villa Vittoria a Boscotrecase in provincia di Napoli una parata di Chef e  organizzatori di eventi provenienti da ogni dove, che hanno reso le  nozze, se pur nel rispetto della tradizione partenopea, un qualcosa di unico con quel tocco in più che solo l'esperienza di grandi professionisti del settore puó dare.Per i bellissimi sposi sono arrivati due giorni prima per il wadding planning Porzia Vitali Pastry Chef direttamente da Acqua Viva delle Fonti in provincia di Bari che ha scelto con la sposs come torta nuziale una mousse di cioccolato bianco ai frutti rossi, dalla Boscolo Etoile di Tuscania Francesco Triscornia ed il fratello della sposa Antonio Paolino che hanno curato il menù con lo Chef Giuseppe Longobardi, dalla Taverna Flavia di Roma Franca e Roberta Foffo per la mise en place e l'addobbo di rose osiria dal doppio colore su specchi cristallizati, lo Chef stellato Mario Affinitá di Vico Equense e i sommelier Rachele Vitiello e Giuseppe Matarese. Elegante come sempre il coordinamento del Maitre Luigi Ceruso.
Show cooking live di tutto lo staff direttamente nelle cucine per gli antipasti e la realizzazione della torta. Oltre trenta metri di tavoli di cristallo e alzate per l'angolo nobile di grappe sigari e nudi al cioccolato. Tre dj set provenienti da Dubai che si sono alternati del corso della serata. E per finire la splendida voce della cantante neomelodica Rosy D'angió.
E per finire un trionfo di fuochi d'artificio che hanno "scritto in cielo"    
VIVE L'AMOUR
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top