ZERO ASSOLUTO, "Eterni" il nuovo singolo in radio dal 19 agosto: la difficoltà di dirsi addio

Sarà in radio da venerdì 19 agosto Eterni”, il nuovo singolo degli Zero Assoluto estratto da Di me e di te”, ultimo lavoro in studio di Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi prodotto da Gaetano Puglisi e Massimo Levantini per Fonti Sonore e distribuito da Warner Music.

Dopo l’uptempo del sanremese “Di me e di te” e il ritmo vivace di “Una canzone e basta”, singoli che si sono attestati per settimane ai vertici delle classifiche, arriva “Eterni”, una ballad elettronica in pieno stile Zero Assoluto, dolce e intensa. Il brano,scritto da Matteo e Thomas con Piero Romitelli e prodotto e arrangiato da Antonio Filippelli, racconta le difficoltà del dirsi addio, mescolando il valore dei ricordi con la consapevolezza e la responsabilità delle proprie scelte.
Intanto Matteo e Thomas proseguono il loro viaggio con “Di me e di te Live” con tanti nuovi appuntamenti sui palchi di tutta Italia, questi i prossimi concerti in calendario: 6 agosto Solarino – SR (Piazza del Plebiscito), 7 agosto San Cataldo di Bella – PZ (Piazza delle Terme), 13 agosto Foggia (Via Zara), 14 agosto Casalvecchio di Puglia – FG (Parco Linda), 15 agosto Sperlonga di Palomonte – SA (Piazza Centrale), 16 agosto Corleto Perticara – PZ (Piazza Plebiscito), 19 agosto Oliena – NU (Piazza Santa Maria), 20 agosto Cese di Avezzano – AQ (Piazza Francesco Baracca), 21 agosto San Costantino Calabro – VV (Piazza Dante), 26 agosto Budoni – OT (Piazza Giubileo), 27 agosto Botrugno – LE (Piazza Indipendenza), 18 settembre Civita Castellana – VT (Piazza).

Tutti gli aggiornamenti su:
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top