“DONNE” SU RAI 1, CON 3 MILIONI E 772MILA SPETTATORI E IL 19,48% DI SHARE IL PROGRAMMA PIÙ VISTO NEL PRIME TIME

Con 3 milioni e 772mila spettatori e il 19.48% di shareDONNE, l’innovativa serie tv prodotta da Anele in collaborazione con RAI Fiction, è il programma più visto nel prime time e, in termini assoluti, nell’intera giornata televisiva di ierimartedì 30 agosto 2016.

L’ottimo risultato di share ottenuto dalla prima puntata del progetto DONNE, conferma che è possibile sperimentare e innovare il linguaggio televisivo della fiction senza rinunciare alla qualità e ottimizzando le risorse produttive - dichiara Gloria Giorgianni produttrice di Donne, founder e CEO Anele - E’ stata un’esperienza in cui La Rai ha dimostrato grande capacità di innovazione e sperimentazione, a partire da Giancarlo Leone e Andrea Fabiano che hanno molto voluto questo progetto su Raiuno e Tinny Andreatta della Direzione Fiction con cui, con entusiasmo, lo abbiamo realizzato. Questo risultato segnala che è possibile coniugare l’innovazione con un’ampia diversità e modernità di offerta”.
Dopo l’esordio con Nunzia, l’appuntamento con il secondo episodio di “Donne”, Oriana, è per stasera,mercoledì 31 agosto 2016 alle ore 20.30 su Rai1 e online sulla piattaforma RAI. A interpretareOriana, una ragazza malinconica e socialista di una Casa Chiusa durante la Seconda Guerra Mondiale, èNicole Grimaudo.

La programmazione di DONNE (10 film fiction di 10 minuti ciascuno) proseguirà  ogni giorno fino a domenica 11 settembre, con stop nelle giornate di giovedì 1, domenica 4, lunedì 5 settembre.  
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top