Castello di Bauso di Villafranca Tirrena, il 17 agosto la quinta edizione di "BAUSO WINE"

Successo, partecipazione e divertimento hanno caratterizzato le precedenti edizioni. E altrettanto si prevede per il nuovo appuntamento della kermesse “Bauso Wine”, che, giunta quest’anno alla quinta edizione, si integra con il programma biennale di eventi “Castello … in Aria”..

Appuntamento quindi alle ore 20 di mercoledì 17 agosto al Castello di Bauso di Villafranca Tirrena per il percorso di degustazione di vini delle cantine siciliane. Organizzato dal Comune di Villafranca, dalla Pro-Loco Villafranca, dal Centro Sperimentale Progetto Suono di Messina  vede la partecipazione della Scuola Europea Sommelier e il supporto dell'Associazione Villafranca Giovane e di "Kon Gusto catering". Contributo per calice e portacalice € 10,00.
Novità assoluta l’accoppiata della manifestazione "Bauso Wine" con la musica dal vivo, l’elemento che ha caratterizzato la gran parte delle iniziative di “Castello … in Aria”.
E, infatti, subito dopo la degustazione, al Castello sarà di scena il jazz dell’ensemble di fama internazionale Orazio Maugeri Quartet feat. la vocalist Simona Trentacoste.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top