FRISBEE, dal 4 luglio i nuovi episodi di “LITTLEST PET SHOP"

Colori, divertimento e allegria in compagnia di BLYTHE e i graziosi animaletti di “LITTLEST PET SHOP”: dal 4 luglio, dal lunedì al venerdì alle ore 15:05, arrivano i nuovi episodi in PRIMA TV ASSOLUTA su FRISBEE (Canale 44 del digitale terrestre | Sky Canale 627).

La protagonista è Blythe, una bambina divertente e alla moda che ama disegnare ed è appassionata di animali. Arrivata in una nuova città insieme al papà, pilota d’aerei, Blythe trova lavoro come aiutante nel negozio di animali sotto il suo appartamento e qui trascorre indimenticabili giornate prendendosi cura di simpatici cuccioli che hanno tanta volgia di divertirsi. Ben presto Blythe scoprirà che il negozio è speciale: infatti i pony, i gattini, le scimmiette e i micetti che vi abitano non vengono mai venduti ma accuditi proprio dal negozio stesso e, ciascuno con il proprio carattere e le proprie manie, sono protagonisti di avventure e guai a più non posso.

Il programma sarà visibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scaricando l’app suApp Store o Google Play).
  
FRISBEE è visibile al canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top