ZERO ASSOLUTO: il 9 giugno tra i protagonisti di "RadioItaliaLive - Il Concerto" in Piazza Duomo a Milano

Gli Zero Assoluto saranno tra i protagonisti di “RadioItaliaLive – Il Concerto”, il grande appuntamento live con la musica italiana che si terrà l'8 e il 9 giugno a Milano.

Matteo Thomas, dopo il successo di “Di me e di te” e di “Una canzone e basta”, il nuovo singolo da settimane tra i brani più programmati dalle radio, si esibiranno nella seconda delle due serate in Piazza Duomogiovedì 9 giugno.
Di me e di te” è il sesto lavoro in studio degli Zero Assoluto e segna una svolta artistica nel percorso di Matteo Maffucci eThomas De Gasperi che per la prima volta aprono le porte della loro produzione, collaborando con tanti autori di talento del panorama musicale italiano come Antonio FilippelliFortunato ZampaglionePiero RomitelliZibbaFabrizio MartorelliRory Di Benedetto, solo per citarne alcuni.
L’album è prodotto da Gaetano Puglisi e Massimo Levantini per Fonti Sonore e distribuito da Warner Music.
RadioItaliaLive – Il Concerto”, sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu; sul palco ad accompagnare le esibizioni ci sarà l'Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno SantoriLe due serate saranno trasmesse in diretta anche su Radio Italia, Radio Italia TV e www.radioitalia.it, oltre all'app ufficiale dell'emittente, e nel mese di giugno saranno in onda su Italia1.  Il concerto vivrà anche sui social network con gli hashtag ufficiali “#rilive” e “#yellowexperience.
Foto di Julian Hargraves
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top