RAI GULP. VERSUS, oggi NUOTO (con Giorgio Paltrinieri) e TIRO A SEGNO (con Martina Pica)

Tiro a segno e nuoto sono gli sport che si sfidano nel terzo ottavo di finale di “Versus - Generazione di Campioni - Road To Rio”, in onda domenica 5 giugno. L’appuntamento con la trasmissione condotta da Carolina Rey è oggi alle ore 11.55 su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi).

Nel format crossmediale dedicato agli sport olimpici si sfideranno gli sport che, settimana dopo settimana, sono stati votati dal pubblico nel corso delle varie “gare” domenicali.

A rappresentare il tiro a segno sarà l’atleta Martina Pica, mentre per il nuoto ci sarà Giorgio Paltrinieri.

Il programma, realizzato in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana (come capofila delle Federazioni Sportive Nazionali) e con il patrocinio del CONI e dell’Assessorato alla Scuola, Sport, Politiche giovanili del Comune di Roma vede i diversi sport contendersi la palma del più amato dai giovani attraverso una sfida sul web (www.versus.rai.it). Ogni settimana la disciplina più seguita pass al turno successivo, fino ad arrivare alla proclamazione dello sport vincitore, cioè il più amato dai telespettatori e dai fan.

La trasmissione, condotta da Carolina Rey, racconta gli sport attraverso bellissime immagini realizzate con delle action camera indossate o montate sugli strumenti ginnici degli atleti. Inoltre, in questa edizione, i campioni dovranno cimentarsi in diversi quiz sulla storia dello sport ma anche sulla cultura digitale facendo decidere ai telespettatori con il voto on line quale disciplina premiare o meno per simpatia ed interesse

Per interagire con il programma www.versus.rai.it e www.raigulp.rai.it
Twitter @RaiGulp Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top