PAOLA iEZZI, su iTunes PRIMA con l'inedito 'LOVENIGHT'. Anche nei digital download. PRODUZIONE INTERNAZIONALE DI STEVE ANDERSON

Su iTunes già PRIMA nella classifica POP e SECONDA nella classifica generale. Il brano nasce dalla collaborazione di Paola iezzi con Steve Anderson (produttore tra gli altri di Kylie Minogue).
Esce " Lovenight" , primo brano inedito da solista scritto dalla cantautrice milanese Paola iezzi. Il brano, che è in rotazione radiofonica e digital download da oggi 24 Giugno, è stato prodotto da Steve Anderson, produttore tra gli altri di Kylie Minogue . Il brano è già primo nella classifica pop di iTunes e secondo nella classifica generale.
" Lovenight" segna  il ritorno sulle scene musicali di Paola iezzi con un brano dal sapore internazionale.

" Lovenight", di cui Paola iezzi è non solo interprete ma anche autrice, è un brano dal sapore pop-rock-dance dalle sonorità e dagli echi moroderiani dei primi anni '80 mixato con un impianto sonoro di assoluta modernità.  
Questo fa di " Lovenight" un brano del tutto contemporaneo contaminato dallo stile musicale degli anni 80.

QUI IL LINK  AL LYRIC VIDEO DI "Lovenight"  ( https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=r4gfiPTFNZo&app=desktop) . 

"Lovenight" non esce solo in forma di singolo brano ma è contenuto in un ep ricco di sorprese. La prima di queste è la versione spanglish del brano, per i fan spagnoli e sudamericani di Paola. Poi una versione molto suggestiva acustica dove il canto si fa più morbido e avvolgente ed è accompagnato unicamente da un pianoforte (Niccolò Fragile) e un sax (Michele Monestiroli). L'ep comprende inoltre due remix da club realizzati da Andrea Viscardi di Recreative 12 e dal dj romano Nico Romano. Il remix di Romano è presenta anche in una versione Extended.

La canzone - scritta dall'Artista una mattina quasi all'alba dopo una notte particolare - parla della stanchezza generale delle persone oppresse dalle nuove logiche di un mondo impazzito, che non riesce più a stare appresso alle reali esigenze delle persone e dei loro ritmi di essere umani. E parla della delusione che ne deriva.

" Lovenight" parla di istinto di sopravvivenza e di un ritrovato entusiasmo nei confronti della vita, resuscitato quasi per caso, improvvisamente durante una " notte speciale" che passa dall'essere incubo a diventare "salvatrice" e foriera di nuovi entusiasmi e possibilità. Ecco nascere quindi la "Love Night" dove l'amore - quello più puro, più alto e universale - avvolge, innalza e salva tutto.

<< La "Lovenight" - racconta Paola iezzi - ti rianima, ti riaccende , ti ridona la voglia di rimetterti in gioco. Così quel "dolore" che spesso " sfianca", pian piano si affievolisce fino a scomparire e lascia il posto ad un desiderio di ballare lasciandosi alle spalle le ceneri della delusione e della stanchezza. La " Lovenight" è un nuovo sentimento di consapevolezza che travolge e spazza il buio della notte, metafora delle difficoltà e del dolore ( " se restiamo insieme niente può far male passerà la notte vedrai" )>>.

<< La " Lovenight" è un sentimento "collettivo", una festa non programmata ma improvvisata al momento, che arriva al momento giusto - prosegue Paola iezzi - quando pensavi di voler abbandonare ogni cosa. Ma è anche la consapevolezza che restando uniti si può sconfiggere il male ed il dolore>>.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top