FRISBEE: arrivano in prima tv assoluta i nuovi episodi di FLOOPALOO, da lunedì 6 giugno alle 18.50

Arrivano su FRISBEE (Canale 44 del digitale terrestre | Sky Canale 627), i nuovi episodi in prima tv assoluta della serie targata Xilam Animation (Oggy e i maledetti scarafaggiI Dalton,Zig e Sharko) che ha già fatto innamorare i più piccoli. È FLOOPALOO (Francia 2014, 13x30’), dal 6 giugno dal lunedì al venerdì alle ore 18:50.


Protagonisti sono i cugini Lisa e Matt, due bambini che vivono nella magica Valle delle Sorprese dove, insieme a un gruppetto di amici, frequentano un summer-camp davvero fuori dall’ordinario.

Lontano dai sentieri battuti e dalle gite organizzate e al riparo da sguardi umani, la vallata nasconde una flora e una fauna insolite: pietre baffute, maialini elettrici, alberi dei ricordi, fiumi verticali..... ma soprattutto, l’inafferrabile Floopaloo, di cui solo i bambini conoscono l’esistenza. E’ un essere leggendario in grado di esaudire qualsiasi desiderio e rispondere a qualsiasi domanda. Considerato come il Re della Foresta, nessuno sa dove si trovi, né quale sia il suo aspetto, ma tutti sognano d’incontrarlo. Tutti i personaggi della vallata, siano questi animali o vegetali, divertenti o rompiscatole, amichevoli od ostili, faranno passare ai due cugini e ai loro amici delle vacanze indimenticabili!
  
FRISBEE è visibile al canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top