Curvyjade, dal 20 giugno online il fashion blog di Giada Desideri

Il mondo della moda sarà mostrato con gli occhi di donna e madre in tutte le sue sfaccettature: dalla quotidianeita', alla vita nel mondo delle star, dal gusto per la normalità all'essere parte di un mondo che si esprime attraverso l’arte.
 Giada Desideri, dopo una lunga carriera di attrice in tv e a teatro, approda sul web. Dal 20 Giugno sarà online il suo blog: “CurvyJade”, dove, con leggerezza e allegria verra' mostrata la donna "curvy” che c'è in tutte noi. Eleganza, semplicità e classe sono gli elementi principali di CurvyJade, un portale che ci condurrà nelle mille sfaccettature della bellezza. Giada sovvertirà quei canoni di bellezza standardizzati e restrittivi, restituendo alle donne la spensieratezza delle curve. Donne, famiglia, bellezza, moda, sono solo alcuni dei temi che CurvyJade affronterà, dando centralità e valore alle donne e al loro mondo. Temi che si alterneranno continuamente e che saranno la vostra semplice guida quotidiana. Curvy Jade sarà più di un blog, sarà un supporto reale per la valorizzazione della femminilità.
Foto di Fabio Lovino

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top