ANLAIDS Lazio, il 16 giugno una serata magica con la madrina Valentina Lodovini, ospiti e sorprese

I protagonisti del mondo dell’imprenditoria, del settore scientifico e dell’arte insieme alla grande umanità dei soci e sostenitori di Anlaids, si danno appuntamento giovedì 16 giugno 2016 alle h. 20.00 per il tradizionale evento annuale di solidarietà nella lotta incessante contro l’HIV.

La Serata di Gala quest’anno è ancora più glamour grazie all’incantevole location di Palazzo Doria Pamphilj, una delle più ricche e affascinanti dimore storiche d’Europa. Per la quattordicesima edizione Massimo Ghenzer, presidente di Anlaids Lazio e il Principe Jonathan Doria Pamphilj, padrone di casa e consigliere Anlaids Lazio, ci invitano ad una Serata Esclusiva a favore della raccolta fondi per la prevenzione e la sensibilizzazione in linea con gli obiettivi della prima e più grande associazione nata in Italia (1985) per fermare la diffusione dell’infezione da HIV. Madrina di questa edizione della serata di gala sarà la splendida Valentina Lodovini attrice apprezzata sia in tv che al cinema diretta da importanti registi come il Premio Oscar Paolo Sorrentino, Michele Placido e Carlo Mazzacurati, per citarne alcuni.

Dalla Galleria, cuore espositivo di Palazzo Doria Pamphilj, agli Appartamenti dimora di Principi, Principesse e Cardinali ripercorreremo i più importanti secoli della nostra Storia attraverso i più grandi artisti del mondo.
Ammireremo una delle Raccolte antiche più importanti d’Europa, ancora in mani private. Pitture, arredi e statue  che comprendono, tra gli altri, i  lavori di Tintoretto, Tiziano, Raffaello Sanzio, Correggio, Caravaggio, Guercino, Bernini, Parmigianino, Dughet, Brueghel il Vecchio e Velasquez.
Nella Sala da Ballo ad attenderci la suggestiva musica  del Maestro Andrea Morricone che, con il Suo impegno volontario e personale,  ci onorerà della Sua presenza ,accompagnandoci con le Sue meravigliose note al pianoforte
Terminata la visita alla Galleria seguirà l’elegante cena nelle soffuse atmosfere del Chiostro del Bramante del Palazzo, dove ad attenderci, con generosità e passione, troveremo lo Chef  Fabrizio Boca, Executive Chef  Palazzo del Quirinale.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top