TAO: "I MIEI OCCHI", online il videoclip del nuovo singolo del "cantauto-rocker" ideatore del progetto TAO LOVE BUS EXPERIENCE

Dopo l’ottimo esordio in radio, è online il videoclip di “I miei occhi”, il singolo di TAO (Valerio Ziglioli), già disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Protagonisti assoluti del video - diretto da Andrea Basile (che ha collaborato fra gli altri con Ligabue, Tiziano Ferro, Neffa, Dolcenera, Nek) e la direzione della fotografia di Davide Arieni - gli Occhi: dimora del ricordo, dell'attimo presente e del sogno futuro.
Occhi che raccontano un'esistenza spaccata a metà, fra l'Amore e l'Anarchia. Le due metà di TAO, il suo yin e il suo yang, che si intrecciano indissolubilmente in una miscela esplosiva che genera profondo amore e profondo dolore. TAO è infatti un "amante anarchico" nella vita privata e in quella pubblica "on the road" sul suo Love Bus, il pulmino a bordo del quale suona girando Italia e Europa da 9 anni. 
Mentre le immagini scorrono sulle opere di Carlo Montana che ha ritratto le più grandi celebrità del Rock, gli occhi su tela di John Lennon, Elvis Presley, Luigi Tenco (e di TAO), prendono vita, evocando i ricordi indelebili, le emozioni intense, le ferite incurabili e le gioie esplosive che questi anni a servizio dello Spirito del Rock gli hanno regalato.
Ecco il link al video ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=IOELXP_NUFo
TAO, polistrumentista e produttore, con 5 album e un film all’attivo, diffonde in movimento la sua musica lungo le strade d’Italia e d'Europa, esibendosi con la sua band a bordo di un pulmino Volkswagen del 1974: 1.000 shows in 9 anni, 800 città toccate, 160.000 km percorsi e due motori fusi nel nome del Rock 'n' Roll, sono alcuni dei numeri della TAO Love Bus Experience, il “Concerto che va direttamente dalle Persone”, un progetto originale che ha destato grande interesse anche da parte dei media.
"I miei occhi", di cui TAO firma testo e musiche, registrato e prodotto da TAO & Paolo Agosta e mixato da Tommaso Colliva (Muse, Calibro 35, Afterhours), anticipa l’album "L'ultimo James Dean", in uscita su etichetta Walkman S.r.l. e distribuito Universal.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top