RAI2: "THE VOICE OF ITALY" LE EMOZIONI DEL LIVE, 12 VOCI PASSANO AL SECONDO TURNO

Grandi emozioni e duetti tra i coach per il primo Live di “The Voice of Italy”, condotto da FedericoRusso e andato in onda ieri sera su Rai2, che ha raggiunto 1 milione 832 mila spettatori e il 9.36 di share.

Hanno aperto la serata Max Pezzali ed Emis Killa sulle note di “Parole di Ghiaccio” e “Gli Anni”, lasciando poi il palco a Raffaella Carrà e Dolcenera che hanno interpretato “Il mio amore unico” e “Tanti Auguri”.

Charles Kablan, Alice Paba, Elya Zambolin, Samuel Pietrasanta, Joe Croci, Frances Alina Ascione, Tanya Borgese, Davide Carbone, Giorgia Alò, iWolf, Beatrice Ferrantino e Roberta Nasti sono le voci che accedono al secondo appuntamento Live.

Ogni team, inizialmente composto da 4 voci, durante la puntata ha perso uno dei Talenti. Il pubblico da casa, attraverso il televoto, ha salvato due Voci per ogni squadra mentre i Coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali hanno dovuto scegliere una delle due voci rimaste.

Hanno dovuto lasciare il programma: Edith Brinca (di Iasi, Romania, vive a Verbania), Francesca Basaglia (Cavezzo, MO), Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, RO), Giuliana Ferraz (Bollate, MI).

I team del secondo Live di mercoledì 11 maggio:
TEAM CARRÀBeatrice Ferrantino (Nova Milanese, MB); Tanya Borgese (Polistena, RC); SamuelPietrasanta (Catania);
TEAM DOLCENERAAlice Paba (Tolfa, RM); Joe Croci (Lusurasco, PC); Giorgia Alò (di Londra, nata a Roma);
TEAM KILLAFrances Alina Ascione (nata a Burbank, Los Angeles, vive a Roma); Roberta Nasti (Napoli);Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG).
TEAM PEZZALIDavide Carbone (Milano); Elya Zambolin (Monselice, PD); iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia).

Sono rimasti in 12: chi conquisterà il posto nella semifinale di “The Voice of Italy”? Appuntamento a mercoledì 11 maggio alle 21.15 su Rai2.

La V-Reporter Angelina ha interagito con lo studio collegandosi dalla Web Room e dando voce agli utenti dei social. Il sito ufficiale è www.thevoiceofitaly.rai.it. Sui social il programma è attivo su Facebook /thevoiceufficiale; Twitter @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamcarrà, #teamdolcenera, #teampezzali, #teamkilla; lnstagram thevoice_italy; Vine @thevoice_italy e Snapchat TVOI.

Dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The Voice of ltaly”, Carolina di Domenico, Pierluigi Ferrantini e Antonello Piroso, hanno commentato il programma insieme ad un team di blogger, critici musicali e addetti ai lavori. Inoltre, su Radio2 Social Club, dal lunedì al venerdì dalle 10.35, è possibile riascoltare dal vivo alcuni dei talenti in gara.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top