JOSH CARTER, in rotazione radiofonica "Rosè" il 1° singolo

E’ in rotazione radiofonica Rosèil primo singolo di JOSH CARTER, presente nelle principali Indie Charts italiane.


Un brano che anticipa l’album Dettagli in uscita a Dicembre, in pieno stile reggaeton, scritto dallo stesso Josh e prodotto da Antonio Lago (Yung Snapp/Dogozilla Empire).

«Io amo immaginarmi le situazioni che vivo sotto forma di canzone racconta Joseph Rossetti, in arte Josh Carter  – cerco di immaginare ogni scenario con la musica in sottofondo. Fosse per me vivrei con la musica che mi accompagna sempre, momenti tristi con canzoni malinconiche, momenti felici, con canzoni allegre… un po’ come nei film. Per creare le mie canzoni associo molto di ciò che mi piace alla musica». 

Il video, che in un mese ha già superato 20.000 views, è online al link:




Nel videoclip anche la bellissima Francesca Brambillauna dei personaggi più sexy della Tv, infatti nella trasmissioneAvanti Un Altro su Canale 5, la showgirl è la "Sorella dell’Alieno" che, insieme a La Bonas e La Poliziotta,accompagnano il poliedrico Paolo Bonolis in una divertente ed esilarante avventura televisiva che ogni giorno riserva comici colpi di scena. Tra le altre ospitate Tv anche Tiki Taka e La Domenica Sportiva. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top