J-AX E FEDEZ, "VORREI MA NON POSTO" ED È SUBITO RECORD SU ITUNES, SPOTIFY E VEVO

Uscito venerdì 6 maggio, il nuovo singolo di J-Ax e Fedez VORREI MA NON POSTO, già in vetta alla classifica dei brani più scaricati su iTunes  a pochissime ore dal rilascio, è tuttora al primo posto dei download digitali ed è #1 sulla piattaforma di streaming Spotify. 
Record: il video ha superato il milione di visualizzazioni in 24h e due milioni nel weekend. Inoltre, è entrato immediatamente in tendenza su Twitter con l’hashtag #vorreimanonposto.
Social Network e la vita di tutti noi condivisa sui propri profili piuttosto che vissuta per davvero, mentre “sta accadendo”: questo il tema di VORREI MA NON POSTO, l’inedito di J-AX FEDEZ e che anticipa il nuovo attesissimo album della coppia di cantautori rap, in uscita nel Gennaio 2017 per Sony Music.

VORREI MA NON POSTO è firmato da J-Ax, Fedez e in collaborazione con Davide Petrella. E’ prodotto dalla coppiaTakagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), che ha già collaborato a molte delle recenti hitdi maggior successo, tra cui 21 grammi e Beautiful Disaster.

Il dissacrante inedito racconta uno spaccato sociale: la “deviazione” digitale di oggi, viviamo con gli smart phone in mano, sempre pronti a condividere ogni momento sui social. Instagrammare e postare una foto, ormai, è diventato più importante che vivere il momento reale e avere un ricordo vissuto da conservare nella memoria.

Il video, girato da Mauro Russo nei dintorni di Reggio Emilia, è ambientato in un vivacissimo accampamento circense: un’esplosiva festa di colori tra carovane, trenini, ballerini e bambini, lanciatori di coltelli e altri personaggi da “circo”.

VORREI MA NON POSTO nasce su un beat ibrido tra i generi Hip Hop, Surf e Reggae; un sound Californiano con fraseggi di chitarre in levare che sfociano in un insolito drop musicale, caratteristica predominante dell’elettronica attuale.

Il brano e il video sono in rotazione radiofonica, nei digital store, sulle piattoforme streaming e sul canaleAxEFedezVevo

Segui J-Ax e Fedez su:
www.FedezOfficial.com            www.j-ax.it
Canale AxEFedezVevo
Twitter   @Fedez   @jaxofficial 
  Instagram @therealfedez  @j.axofficial
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top