Foxlife, ILENIA LAZZARIN (UN POSTO AL SOLE) NUOVA CONDUTTRICE DI "IL CONTADINO CERCA MOGLIE "

Sarà Ilenia Lazzarin la nuova conduttrice di Il contadino cerca moglie, il docu-reality di Foxlife (Sky, 114) che vede protagonisti contadini di ogni parte d’Italia in cerca dell’anima gemella.

Ilenia Lazzarin, classe 1982, volto amato dal grande pubblico televisivo italiano per la sua interpretazione di Viola Bruni nella fiction Un posto al sole, porterà la sua dolcezza e simpatia nel docu-reality di FoxLife dedicato all’amore.

Ilenia ci accompagnerà in un viaggio dal Nord al Sud d’italia e ci farà conoscere più da vicino i 5 protagonisti della nuova edizione del programma. Un viaggio alla scoperta delle più belle campagne della penisola e nei sentimenti dei 5 contadini single che tenteranno di trovare la loro anima gemella con altrettanti single di città.
Tante le novità della seconda stagione di Il contadino cerca moglie, a partire dai protagonisti: per la prima volta infatti il programma si apre anche a contadine donne. Tra i concorrenti di questa edizione spicca un’altra novità, Sebastian, contadino gay, che sin dalla prima puntata dedicata al casting è diventato il più richiesto.

Il programma – adattamento del reality di successo internazionale Farmer Wants a Wife, prodotto da Fremantlemedia Italia perFox Networks Group Italy - andrà in onda con la sua seconda stagione nell’ autunno 2016 su FoxLife.

Il format, incontro felice tra docu reality e dating show, è nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere tantissime storie d’amore: solo in Francia sono stati 15 i matrimoni celebrati e 24 i bimbi nati in seguito al programma. Anche in Italia, la prima stagione ha portato i suoi frutti con la nascita di una coppia, quella di Jennifer e Manolo.


ILENIA LAZZARIN
Ilenia Lazzarin nasce a Busto Arsizio (Varese) da genitori lombardi e nonni veneti.
Esordisce a 17 anni protagonista del real-movie in 4 puntate di Gilberto Squizzato per Raiuno.
Nel 2001 partecipa alla fiction di canale 5 "Le Ali della Vita 2" prodotta da Mediaset e diretta da Stefano Reali, con Sabrina Ferilli e Virna Lisi.  Gira il primo film in pellicola nel 2002 in lingua inglese per la produzione americana "G.A.L." intitolato "When in Rome" con Ashley e Mary-Kate Olsen diretta da Steve Purcell. Trasmesso da Italia Uno col titolo "Due gemelle a Roma"
Nel 2001 approda nella fortunatissima Soap Opera di Raitre "Un Posto Al Sole" e viene diretta da molti registi, tra cui Stefano Sollima, Francesco Miccichè, Donatella Maiorca, Vincenzo Terracciano. Viaggiando molto tra Roma, Napoli e gli Stati Uniti partecipa ad altre produzioni in lingua inglese, tra cui la campagna web per "Freem America" .
Nel 2009 gira un mediometraggio prodotto da Medusa Cinema "Liberiamo Qualcosa", diretta da Guido Tortorella. Nel 2011 è Enrico Oldoini a dirigerla nella serie tv "Un Passo dal Cielo" con Terence Hill per Raiuno.
Nello stesso anno interpreta se stessa nella serie per Raiuno "Fuoriclasse" con Luciana Littizzetto e Neri Marcore, diretta da Riccardo Donna. Debutta a teatro nel 2014 con la commedia "Come sopravvivere ai lavori in casa", scritta da Michele Caputo per la regia di Paolo Migone. Nel 2015 conduce per la prima volta un Talent show prodotto da Fremantlemedia in giuria insieme al collega Patrizio Rispo e allo Youtuber Claudio Di Biagio "Due posti al sole" in onda sul web e su RaiTre

Molto attiva nel Sociale è testimonial e ambasciatrice CBM con cui è stata in missione in Africa a Nairobi, ospedali da campo e campi d'emergenza tra il Kenya e la Somalia. Nel 2007 è in missione umanitaria per il recupero di Haiti con UNICEF e la collaborazione dell'ONU. E' testimonial di varie Onlus e Ong tra cui Abio, Rock No War, Donare è vita.

Tra le sue passioni e sport ci sono lo snowboard, il bungee jumping, e il Go-Kart. Ma anche l'antropologia, la psicologia, la filosofia e la pedagogia che l'hanno portata a laurearsi in Scienze dell'Educazione all'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top