Fotografia, al via il 68° Congresso Nazionale FIAF, prima tappa di Portfolio Italia 2016

FIAF, la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, la più grande e rilevante organizzazione italiana non professionale di fotografia, presenta il programma del suo 68° Congresso Nazionale, l’evento centrale della vita associativa della Federazione e occasione unica in cui si possono incontrare molti protagonisti di livello nazionale della fotografia. Il Congresso si terrà a Merano (BZ) dal 4 all’8 Maggio.


Fitto il programma di appuntamenti, incontri e workshop tra cui la presentazione del
 15° volume della collana Grandi Autori della Fotografia contemporanea che la FIAF dedica quest’anno a Federico Garolla, uno dei più importanti fotogiornalisti italiani degli anni '50 e '60 e di cui si potrà ammirare anche una mostra personale. Un’altra importante mostra sarà quella dedicata a Fabrizio Tempesti, Autore dell’anno FIAF 2016. Esporranno inoltre Autori del calibro di Ilaria Abbiento, Giuseppe Torcasio, Alessandro Mallamaci e Ettore Perazzini.  
Il 68° Congresso Nazionale FIAF di Merano ospiterà anche “16° Spazio Portfolio” (6 – 7 Maggio), la prima tappa della tredicesima edizione di Portfolio Italia – Gran Premio Hasselblad”, rassegna organizzata dalla FIAF e l’unica a livello mondiale a riunire le più importanti manifestazioni nazionali caratterizzate da incontri di lettura di portfolio. Con questa prima tappa prende anche il via la nuova partnership tra FIAF e Fowa che vede Hasselblad come sponsor unico di Portfolio Italia 2016.


6Glab – il laboratorio di idee di SEIGRADIVia G. Mameli 3 – 20129 Milano
Tel. +39.02.84560801
Email: 
6Glab@seigradi.com
Pagina Facebook: 
www.facebook.com/6Glab
Twitter: 
https://twitter.com/6Glab
www.seigradi.com
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top