Cinema, “il ragazzo della Giudecca”, a Napoli il film con Carmelo Zappulla

Mercoledì 11 maggio al cinema Metropolitan alle 20.30 “il ragazzo della Giudecca”, vale a dire il noto cantante neomelodico Carmelo Zappulla, presenta il film diretto da Alfonso Bergamo che lo vede protagonista nei panni di se stesso.
È ambientato negli anni Novanta, il periodo più buio della vita del cantante, quando fu ingiustamente incriminato di essere il mandante di un omicidio. "Sul set ho rivissuto l'inferno ma oggi sono felice, questo film è il mio riscatto" dichiara.
Insieme a Zappulla e al regista saranno presenti anche gli altri protagonisti del film Tony Sperandeo (che qui interpreta il pm che tentò di incastrare Zappulla) con Barbara Bacci, Claudia Samaras e Mario Paradiso Jr.

Il film, tratto dal romanzo autobiografico di Carmelo Zappulla "Quel ragazzo della Giudecca. Un artista alla sbarra" sarà distribuito in sala dal 12 maggio da Windfall Cinema Production con West 46th Films.



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top