"TERRE D'ITALIA", 15 e 16 maggio A LIDO DI CAMAIORE (LU) 80 CANTINE E 400 VINI RACCONTANO L'ITALIA DEL VINO

Dopo il successo delle prime tre edizioni Vini d'Autore - Terre d'Italia cambia sede ed amplia il suo parterre. L'attesissima kermesse, alla sua quarta edizione, si trasferirà, infatti, nel prestigioso hotel Una di Lido di Camaiore (via Sergio Bernardini ex Viale Colombo, 335/337), a pochi passi dal mare. Qui si potranno degustare i vini di un'ottantina di realtà italiane, che porteranno nel bicchiere il meglio della produzione del Bel Paese, grazie ad una selezione prestigiosa, eclettica e non scontata.

Saranno quasi 400 le etichette in assaggio, che consentiranno di intraprendere un viaggio attraverso tutto lo Stivale, dall'estremo nord fino al caldo sud.
Da non perdere domenica pomeriggio “Il ghiaccio come bellezza”, degustazione di sette grandi Eiswein tedeschi provenienti da vari territori e elaborati con diversi vitigni. Una cavalcata fino agli anni '80! Posti super limitati solo su prenotazione (costo: 50 euro).
La manifestazione è ideata ed organizzata dal gruppo che dal 1999 dà forma e sostanza alla testata on line L'AcquaBuona (www.acquabuona.it) specializzata nell'informazione e nell'approfondimento su enogastronomia ed agroalimentare di qualità, raccontati in presa diretta e con immutata passione. Un gruppo che è anche ideatore ed organizzatore, da nove anni, di Terre di Toscana, una tra le più importanti manifestazioni dedicate al vino toscano, dove ogni anno prendono parte 130 produttori e 3000 visitatori tra giornalisti, buyer, ristoratori, enotecari, distributori, sommelier ed appassionati.
Ingresso: 25 euro intero - 20 euro ridotto
Per accrediti operatori e stampa: info@acquabuona.it - tel. 3356814021

VINI D'AUTORE - TERRE D'ITALIA - UNA Hotel Versilia -
via Sergio Bernardini ex Viale Colombo, 335/337
Per informazioni: 
 info@acquabuona.it335.6814021 - 339.1177267 -328.6486660
www.acquabuona.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top