Simone Cocciglia, il nuovo singolo "Pozzanghera (solo alibi)" in rotazione radiofonica e nei digital store dal 29 aprile

A partire da Venerdì 29 Aprile sarà in rotazione radiofonica e nei digital store il nuovo singolo del cantautore aquilano Simone Cocciglia “Pozzanghera (solo alibi)”, brano presentato in anteprima nazionale nella splendida cornice del Mapei Stadium di Reggio Emilia durante l’intervallo dell’evento calcistico Sassuolo – Sampdoria valido per la Seria A Tim.
Simone parla così del suo nuovo progetto: "Questo inedito è l'apertura di un nuovo cerchio, di un nuovo inizio, di una nuova partenza sia a livello personale che a livello artistico. POZZANGHERA è inevitabilmente metafora di qualcosa di poco chiaro, di sporco, di insano e parla di un amore finito o forse.. mai iniziato”.
Il brano è stato registrato tra l'Arts Factory Studio di Teramo e il The Burning Room de L'Aquila dal mio Team: Mario Ciancarella (Basso), Mattia Parissi (Tastiere) e Ranieri Scoccia (Batteria) e arrangiato insieme a Francesco D'agnolo e Alessandro Donadei.
“Pozzanghera (solo alibi)” sarà accompagnato da un videoclip che verrà rilasciato nelle prossime settimane.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top