Rai Gulp, da lunedì 2 maggio arriva la celebre serie Disney "ALEX & CO."

Dopo i successi registrati sulla pay tv e con l’album che ha raggiunto il primo posto nella classifica delle compilation musicali, arriva “in chiaro” su Rai Gulp, da lunedì 2 Maggio alle ore 14.20 e alle ore 20.35, la celebre serie Disney.

Infatti, a partire da lunedì 2 maggio, (alle ore 14.20 e alle ore 20.35), Rai Gulp (Canale della direzione Rai Ragazzi), proporrà tutti i giorni gli episodi della prima stagione.
Per scoprire invece in anteprima, i segreti ed i personaggi della serie tutta italiana, Rai Gulp trasmetterà domenica 1 Maggio alle 14.20 e alle 20.35 uno “Speciale ALEX & Co” con tanta musica ed immagini inedite “rubate” sul set della serie.
“Alex & Co”. racconta le peripezie quotidiane e scolastiche di un gruppo di amici alle prese con il primo anno di liceo: Alex, il protagonista, ragazzo intelligente, coraggioso e vivace, e dei suoi amici d’infanzia Nicole, sensibile e segretamente innamorata di lui, e dello sportivo Christian. Fin da subito entrano a far parte del gruppo lo studioso Sam e Emma, bella ma con un piccolo segreto. I ragazzi presto si troveranno a fronteggiare un preside particolarmente severo e compagni di classe poco simpatici, ma non mancheranno ad incoraggiarli il professor Belli e Nina, la custode della scuola, con la travolgente simpatia di Debora Villa.

Il cast tutto italiano vede tra i giovani protagonisti gli esordienti: Leonardo Cecchi (Alex), Eleonora Gaggero (Nicole), Saul Nanni (Christian), Beatrice Vendramin (Emma) e Federico Russo, già noto per i Cesaroni, nei panni di Sam.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top