Marco Mengoni, dal 18 aprile per sei settimane sarà la voce esclusiva di Waze

Per la prima volta in Italia, Waze ha scelto la voce di un artista per accompagnare gli utenti durante il loro viaggio. Per sei settimane, a partire dal 18 aprile, Marco Mengoni sarà la voce in esclusiva per il navigatore degli utenti, che saranno guidati fino alla meta  desiderata (per scaricare l’App > www.waze.com/get).

Aspettando il #MENGONILIVE2016, in partenza dal Pala Alpitour di Torino il 28 aprile, la voce del cantautore indicherà ai suoi fan il percorso migliore per raggiungere le locations del suo tour, così come tutte le altre destinazioni.
Marco indicherà l'itinerario di viaggio, anche cantando, sorprendendo e divertendo gli utenti ad ogni cambio di direzione.
Continua così un altro episodio del #MENGONIincircolo.
In occasione del lancio di Ti ho voluto bene veramente Marco aveva  ospitato a bordo di un'auto i suoi fan per scegliere insieme a loro il primo singolo che avrebbe anticipato l’album LE COSE CHE NON HO; ora Marco accompagnerà virtualmente il suo ESERCITO al concerto del #MENGONILIVE2016.
Waze è un'applicazione per la navigazione con la comunità di utenti più numerosa al mondo, dove gli automobilisti condividono in tempo reale informazioni sul traffico e sulle condizioni stradali contribuendo alla scelta della rotta stradale più veloce.
Questa novità non sarà l’unica sorpresa a portata di touch screen che accompagnerà il tour di Marco. Anche il #MENGONILIVE2016 sarà digitale grazie all’App Ufficiale di Marco Mengoni, in download gratuito negli store Apple e Android. Tutti coloro che scaricheranno l’App di Marco diventeranno infatti protagonisti dello show, creando la scenografia di luci in alcuni momenti dello spettacolo.
Il TOUR segue il grande successo de LE COSE CHE NON HO, il disco di inediti di Marco Mengoni uscito il 4 dicembre su etichetta Sony Music e già certificato triplo disco di platino.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top