"DAVID BOWIE IS" BOOM DI RICHIESTE PER LA MOSTRA: 300MILA VISITATORI A LONDRA. SITO IN TILT

Dopo soli 4 giorni dall’apertura delle prevendite per l’unica tappa italiana di David Bowie Is, una delle mostre di maggior successo degli ultimi anni realizzata dal Victoria and Albert Museum di Londra sono state numerosissime le richieste arrivate al sito ufficiale dell’evento www.davidbowieis.it , tanto da farlo andare in tilt.
La febbre Bowie ha già contagiato i fan italiani in frenetica attesa per poter visitare un’esposizione che nella sola Londra ha registrato 300.000 visitatori.
Al momento i tecnici stanno intervenendo per ripristinare il portale. Chi fosse impaziente di assicurarsi un biglietto per la visita allaprima retrospettiva dedicata alla straordinaria carriera dell’artista inglese, può farlo collegandosi al sito http://www.vivaticket.it
David Bowie Is sarà al MAMbo – Museo d'Arte Moderna di Bologna|Istituzione Bologna Musei dal 14 luglio al 13 novembre 2016.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top