Braumeister di Firenze, dal 6 al 27 maggio arriva il Maggio MusicAle birrario

Birra e musica, ecco il Maggio MusicAle targato Braumeister! Venerdì 6, 13, 20 e 27 maggio, a partire dalle ore 19 fino a tarda notte, la storica birreria fiorentina di Via Madonna della Tosse 12 (zona Piazza Libertà) proporrà un simpatico ciclo di quattro serate dedicate ad altrettante realtà birrarie.

Italia, USA, Germania e Gran Bretagna: saranno loro le protagoniste dei venerdì del Brau, con una batteria di ben dieci spine dedicate che permetterà di esplorarne gli stili e le espressioni più caratteristiche.. un super viaggio birrario a portata di bancone!

A partire dalle ore 22 inoltre la full immersion verrà completata con uno scatenato dj set, che fino a tarda notte proporrà i gruppi e le sonorità – r0ckettare e non solo! - tipiche del Paese ospite.

Il calendario:
Venerdì 6 maggio: ITALIA
Venerdì 13 maggio: REGNO UNITO
Venerdì 20 maggio: GERMANIA
Venerdì 27 maggio: USA

Info:




Braumeister Firenze
Via Madonna della Tosse 12
Tel.
055.5000822
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top