Altidona, il 16 aprile presentazione de “PER TE, LA VIA DEI PENSIERI” di Max Spurio

Sabato 16 aprile 2016 alle ore 21,15 al teatro comunale di Altidona un evento da non perdere. L'Associazione “Il Grillo Parlante”, in collaborazione e con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la Pro loco di Altidona, presenteranno lo spettacolo musicale per il lancio del nuovo cd e il libro “ Per Te, La via dei pensieri”, ad opera del cantante Max Spurio.
Max Spurio nasce come voce del gruppo musicale i “Future”, negli anni Ottanta.

I Future sono stati un gruppo musicale italiano, attivo negli anni ottanta.
Nel 1985 partecipano al Festival di Castrocaro.
Successivamente la band è in gara per tre volte al Festival di Sanremo.
Nel 1987 presentarono Briciole di pane, classificandosi al terzo posto nella sezione "Nuove Proposte". L'anno seguente vinsero nella stessa categoria con il brano Canta con noi. Ricordiamo tutti noi quando In occasione del loro debutto nel 1987 il presentatore Pippo Baudo scelse di chiamarli pronunciando il loro nome com'era scritto, invece che nella pronuncia inglese di "futuro"..

Dopo circa trent’ anni decidono di tornare in Altidona, territorio da loro conosciuto ai tempi dell’adolescenza, quando qui trascorrevano le loro vacanze estive e che sempre è rimasto nei loro cuori. In quegli anni l’amicizia con Annamaria Savini ora Presidente dell Associazione “il Grillo Parlante”, ed è grazie a questa amicizia che ha spinto ora Max Spurio a tornare in Altidona per lanciare il suo ultimo lavoro. Domani sera Max Spurio grazie anche all’aiuto e al supporto del fratello Davide lanceranno da Altidona il loro ultimo lavoro, libro e cd “per te, la via dei pensieri”. All’interno dell ‘album la canzone “Angeli” , il cui testo è stato scritto dall’artista per l associazione “Il Grillo parlante”, da sempre impegnata a finanziare progetti dell’ospedale pediatrico salesi di Ancona a sostegno dei bambini che vivono nel posto che meno gli si addice, un letto d’ospedale. Gli artisti soggiorneranno nel meraviglioso centro storico due giorni ospiti dal bed and breakfast Vicolo Fiorito di Altidona e dalla Pizzeria Del Corso. Il Presidente dell’associazione, Annamaria Savini, è molto soddisfatta e orgogliosa di organizzare questo evento, sia per l’amicizia che la lega all’ artista, sia perché l’associazione auspica che Altidona sia sempre più conosciuta grazie anche a questi eventi di grande rilevanza artistica e cinematografica . Max Spurio, vi aspetta al teatro comunale di Altidona, perchè come scrive l’artista,”….LUNGO LA VIA DEI MIEI PENSIERI HO RACCOLTO FRAMMENTI DI VITA,FRA EMOZIONI ,GIOIE E DOLORI….”e con lui ripercorrere questa via. INGRESSO LIBERO.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top