Martina Stoessel, dopo Violetta il 29 aprile esce il 1° album da solista "Tini"

La star internazionale Martina Stoessel, dopo la firma con la prestigiosa etichetta Hollywood Records, è pronta a debuttare con il suo primo album da solista “TINI (Martina Stoessel)”, in uscita il prossimo 29 aprile in tutto il mondo.

TINI (Martina Stoessel)”è un doppio album che contiene i nuovi brani inediti di Martina, oltre alle canzoni del film  Tini – La Nuova Vita di Violetta, nelle sale italiane il 12 maggio.

L’album è anticipato da Born To Shine”, il brano portante del film. “Born To Shine” e la sua corrispettiva versione spagnola Siempre Brillaras”,saranno immediatamente disponibili da domani, 25 marzo, per tutti coloro che preordineranno il disco su iTunes.

Guarda il trailer di Born To Shine 
https://twitter.com/umitalia/status/712269614911062016

Dal 12 maggio Martina sarà anche la protagonista del lungometraggio Tini – La Nuova Vita di Violetta. Diretto da Juan Pablo Buscarini, il film riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.
Ieri è stato pubblicato il nuovo trailer https://youtu.be/rtzCBMWO2Ys

L’attrice, cantante, ballerina e modella argentina Martina Stoessel ha esordito sul piccolo schermo a soli dieci anni. Dopo aver studiato canto, pianoforte e danza, ha raggiunto il successo in tutto il mondo come protagonista di Violetta, in onda dal 2012 al 2015: ha recitato in tutte e tre le stagioni della serie Tv, partecipando a due tour di concerti e vincendo due Kids’ Choice Awards come Miglior attrice emergente in Argentina e in Colombia.
Nel 2013 Martina ha eseguito la versione spagnola e la versione italiana del brano Let It Go/All’Alba Sorgerò, presente nei titoli di coda del filmFrozen – Il Regno di Ghiaccio e ha doppiato il personaggio di Carrie nell’edizione italiana di Monsters University.

Social Network
Facebook

Twitter

Instagram
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top