LANDLORD, il 25 marzo 'ASIDE' il 1° disco della band riminese reduce dal successo di X Factor 2015

Dopo il ritorno raffinato e incisivo con il singolo "Get By", i Landlord sono pronti a mostrare appieno tutto lo spessore del loro talento con Aside, prima sfida discografica della band in uscita per l’etichetta torinese INRI il prossimo 25 marzo.

Forti dell’ esperienza di X Factor i riminesi Landlord confermano il loro sound unico, frutto dell’ amalgama di componenti elettroniche, classiche ed ambient per una formula sonora innovativa e totalmente unica nel nostro paese: una firma musicale che guarda all’estero pur avendo già affascinato il grande pubblico televisivo e degli addetti ai lavori.
Aside si presenta come un vero e proprio manifesto sonoro, che intreccia in un coerente filo logico molteplici influenze e sfumature, provenienti da mondi all'apparenza distanti, riuniti in uno stile nuovo e ben riconoscibile: cinque brani in cui l'evocazione e la rappresentazione di uno stato d'animo si riflettono nei testi profondi e introspettivi, nelle melodie eteree e raffinate, nei suoni eleganti e ricercati, pensati per la creazione di un immaginario a tratti oscuro, a tratti magico e sognante.
Ma non finisce qui: il ritorno dei Landlord ha anche una veste live. La band infatti è pronta a calcare i palchi per incontrare i fan che li hanno sostenuti durante tutte le fasi di XFactor e presentare al meglio tutti i nuovi inediti, partendo dalle prime date già confermate.
Preparatevi a riscoprirli a tutto tondo e a lasciarvi sorprendere dall' energia di una band capace di passare con naturalezza da atmosfere ambient a scenari electro e sinfonici: non ne rimarrete delusi.
INSTORE DI PRESENTAZIONE ASIDE
1 aprile 2016 . BOLOGNA SEMM Store
TOUR 2016
08 aprile 2016 . BOLOGNA . Covo Club
16 aprile 2016 . RIMINI - Velvet Rock Club (INRI NIGHT con DARDUST)
21 aprile 2016 . MILANO - Biko
06 maggio 2016 . FIRENZE - Tender
13 maggio 2016 . ROMA - Monk
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top