ELISA, "ON" è il nuovo album di inediti che uscirà il 25 marzo. A novembre il tour nei palasport

“ON” è il titolo del nuovo album di ELISA in uscita venerdì 25 marzo e pubblicato su etichetta Sugar. L'album è nono disco in studio dell’artista e uscirà a tre anni di distanza da “L’Anima Vola”.

“ON” è anticipato in radio dal potente singolo “No Hero” con cui Elisa torna a scrivere in inglese.
ELISA si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

#NOHERO
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top