Ted Neeley, dal musical Jesus Christ Superstar alla Taverna Flavia

Dal palco del teatro Sistina alla cena dall'avvocato gourmet Mimmo Cavicchia la strada è stata breve. Ted Neeley il mitico Gesù del musical Jesus Christ Superstar ha festeggiato il compleanno della figlia Tessa con una cena tipica romana.
Accolto da Franca e Roberta Foffo in compagnia di Federica Fresa e Laura Fattore, Ted non si è risparmiato alla richiesta di selfie da parte degli ospiti e non ha rinunciato a farsi immortalare davanti alla foto della sua attrice preferita Sofia Loren. Allegro, solare, simpatico, davanti alle innumerevoli foto di Liz Taylor che campeggiano sulle pareti della Flavia ha commentato : "Sapete a chi somiglia mia moglie? Proprio a Liz. Dal 1977 siamo sposati e dal 1977 mi sopporta. Se non avessi girato il film Jesus Christ Superstar mai avrei incontrato Leeyan il grande amore della mia vita, che nel film faceva parte del corpo di ballo"
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top