Pinch di Milano, dall'11 gennaio Matteo Caccia nella terza stagione del suo live story show “Don’t tell my mom”

Lunedì 11 gennaio 2016 alle 21.30 al Pinch di Milano, in Ripa di Porta Ticinese 63, Matteo Caccia inaugura la terza stagione del suo live story show “Don’t tell my mom”. 

Cinque minuti per raccontare una storia da non dire mai alla propria mamma: una formula messa a punto da Matteo Cacciache, nel corso degli anni, ha fatto salire sul palco di Don’t tell my mom decine e decine di persone per raccontare aneddoti ed esperienze di vita, spesso comiche, inverosimili e coinvolgenti, accompagnate dalla chitarra di Paolo Bonifacio.

Con Don’t tell my mom Matteo Caccia, miglior storyteller del 2015 (Adventure Award) rompe le regole, e le storie comuni,  da sempre ispiratrici del suo lavoro, vengono qui narrate, senza filtri, dai loro stessi protagonisti, ora attori per una sera.

Un rapporto diretto e vitale di Matteo Caccia con il suo pubblico che si esprime nel cult live milanese e nei suoi programmi radiofonici di successo:  da  “Amnesia”  nel 2008  fino all’attuale “Pascal – Storie, persone, meteorologia”  su Radio 2 (dal lunedì al venerdì alle 19.00) in diretta fm, web e social e in versione podcast (http://pascal.blog.rai.it/).

L’ appuntamento con Matteo Caccia e Don’t tell my mom è ogni primo lunedì del mese alle 21.30 al Pinch di Milano, in Ripa di porta Ticinese 63. Ingresso libero. Per candidarsi a raccontare scrivere a: nonditeamiamamma@gmail.com .


Diplomato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, Matteo Caccia (Novara, 24 luglio 1975) inizia a lavorare come inviato e conduttore radiofonico per Radio Popolare e Rai Radio2Nel 2008 firma “Amnèsia su Rai Radio2, programma diventato vero e proprio cult e da cui è tratto nel 2009 l’omonimo libro Amnèsia, edito da Mondadori. Seguono nel 2010 “Vendo Tutto”, “Io sono qui” e “Voi siete qui” su Radio24. Nel 2012 esce il secondo romanzo per Mondadori dal titolo “Il nostro fuoco è l’unica luce, mentre nel 2013 nasce il format live originale “Don’t tell my mom”, primo Live Story Show italianoNel 2013 debutta in televisione su laeffe con il magazine di cultura pop Dalla A a LaEffe”, di cui è anche autore. Nel 2015 torna su Radio2 con il programma di storytelling radiofonico “Una Vita” – Viaggio nelle età di ognuno”, per cui ottiene il riconoscimento come Best Storyteller 2015 da parte dell’Adventure AwardDal 7 settembre 2015 Matteo Caccia conduce Pascal – Storie, persone, meteorologia in diretta radiofonica su Rai Radio2, dal lunedì al venerdì alle 19.00 e BUIO La paura di tutti, prima e originale radio-serie noir di 3 minuti firmata da Matteo Caccia e Tito Faraci in collaborazione con Rai Pubblicità.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top